[LatinaLUG] Rapporto domenica 17 + inventario + script dhcp

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 10:55:05 CET

2006/12/18, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it>:

Altro? Ah si...abbiamo discusso del sito e dei CMS per il sito del
> latinalug....anche se poi non è che io abbia capito molto....

Allora, si è parlato di cms, forum, restyling del sito... gia nei parlai
qualche tempo fa con roberto (a propostio, domenica al telefono
avevi una voce da zombie).
Allora abbiamo pensato di cambiare cms e ho fatto un po di nomi,
drupal e joomla.
Per il design non c'è problema, ci penso io materialmente poi ne discuteremo
insieme cmq. Dovremmo capire x cosa ci serve realmente il sito e che cosa
vogliamo comunicare. Cmq se la maggior parte è daccordo a cambiarlo
allora ci si organizza ;)

E poi dobbiamo fare un po' di modding (mi sembra che si chiami così)
> quindi ci servono i preziosi consigli di Davide (Kocore tu sei ferrato
> in materia?)

mmm insomma... anni fa abbandonai il mondo pc/microsoft per passare al
 fantastico paradiso terreste della Mela ( ;-) dove tutto è gia pronto
eheheh
cmq gli esperimenti mi affascinano

Ultima cosa: ma vogliamo usare questa cacchio di mailing list?!?!

daccordissimo, usiamola, discutiamone... giusto per curiosità ma
quanti sono gli iscritti?

PS: mi scuso per il ritardo della relazione ma sono stato impegnato
> domenica e oggi pomeriggio.

ma con tutto quello che fai chiedi anche scusa?!?!?!??
eheheh dai scherzo... cmq io non so se la prox settimana ci sarò...
la mia ragazza finalmente finisce gli esami e non so se mi rapirà ;)
cmq... discutiamone in lista ;P

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi