[LatinaLUG] Rapporto domenica 17 + inventario + script dhcp

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 19 Dic 2006 11:35:21 CET

Alle 22:13, lunedì 18 dicembre 2006, Enrico Bassetti ha scritto:
> Comunque se volete arrabbiarvi voi per i cavi
> scombinati potete pure arrivarci
l'unica soluzione è la saletta chiusa...attendiamo fiduciosi

> Domenica invece? C'è sempre qualcuno? Io posso andare di domenica
> mattina e pomeriggio.
non so se per Natale l'oratorio è aperto: magari sentiamo Gaetano prima

per me quello che c'è è già ok, al + aggiungiamo un wiki

nuovo hw? serve gente che ci sgama e ha pazienza.

il mio pc è degli anni 90, magari la batteria è morta

:)

Pace, R.
--
Roberto Polli