[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

buldo buldo@email.it
Mar 19 Dic 2006 15:44:31 CET

Enrico, non ho nulla contro Xoops, ci mancherebbe, un CMS vale l'altro per
me...

La discussione (nel senso positivo del termine) mi sembra fosse più
incentrata sui contenuti del sito che sono molto scarsi. Il discorso del CMS
è venuto fuori paragonando llg.it con giovelug.org, decisamente più
accattivante dal punto di vista grafico ed anche più "fornito".
Non voglio assolutamente criticare nessuno, anche perché io per primo, che
sono iscritto alla ML da poco più di 2 anni, non ho contribuito per niente!

Suggerisco solamente di capire a cosa può servire il sito: se deve essere
solo una vetrina, se deve anche essere un "servizio" o qualsiasi altra cosa,
e poi mettersi di buona volontà e cercare di renderlo come si riterrà
opportuno.
La ML, in ogni caso, secondo me rimane lo strumento migliore e creare
qualcosa che possa assomigliarli e/o cercare di sostituirla non è una buona
idea.