[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 19 Dic 2006 19:06:21 CET

Il giorno mar, 19/12/2006 alle 18.50 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> la svolta č integrare la ml in un forum: cioč ogni post diventa una mail, ogni
> mail con un thread diventa un post: una roba tipo googlegroups.

Potremmo tipo fare in modo che questa applicazione vada a leggere le
mail inviate....io ho fatto qualcosa del genere tempo fa :D

Tipo un client di posta, senza rispondi ovviamente, che leggeva una
casella di posta "condivisa". Magari potremmo creare una casella di
posta solo per quello e quindi farla leggere allo script...

> fatto questo per me stiamo a posto:
>  - lascerei perdere l'infrastruttura, concentrandomi sui contenuti (howto &co)

DocuWiki?

>  - Enrico gestisce il sito: č molto impegnativo, visto che io lo faccio per
> svariate associazioni. Lui si trova bene con xoops, usiamo xoops e non
> facciamogli perdere tempo ;)

Ok.