[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 19 Dic 2006 18:50:10 CET

Alle 17:28, martedì 19 dicembre 2006, Enrico Bassetti ha scritto:
>  - Il forum secondo me non serve se abbiamo già la ml, semmai diamo
> l'accesso alla mailing list (archivi e/o indicare dove iscriversi) sennò
> rischiamo di non riuscire a seguire né una né l'altra.
la svolta è integrare la ml in un forum: cioè ogni post diventa una mail, ogni
mail con un thread diventa un post: una roba tipo googlegroups.

fatto questo per me stiamo a posto:
 - lascerei perdere l'infrastruttura, concentrandomi sui contenuti (howto &co)
 - Enrico gestisce il sito: è molto impegnativo, visto che io lo faccio per
svariate associazioni. Lui si trova bene con xoops, usiamo xoops e non
facciamogli perdere tempo ;)

Pace, R
--
Roberto Polli