[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Mar 19 Dic 2006 21:26:30 CET

kocore <reborn/> ha scritto:

>     - Andrebbe installato uno wiki (come diceva Rob) ma fatto bene, per la
>     documentazione varia.
>

> Un wiki di cosa? sembra banale chiederlo ma io che non so nulla di linux
> non lo è affatto.

Come non quotarlo...io inizierei con una wiki a come accendere il pc con
linux sopra :P a parte scherzi...per noi due che siamo
niubbissimi,servirebbero wiki e how-to che partono proprio da principio

>     Altre idee?
>

> certo. Io proporrei delle sezioni fatte apposta per i newbi come me...
> recensioni di distribuzioni, link a distribuzioni con guida passo-passo,
> insomma un'apertura maggiore a chi di linux non sa che esiste o
> non ha gli imput di base per iniziare ad usarlo...
> al momento questo... poi sicuramente altre cose verranno in mente ;)

Ri-quoto...dato il vastissimo panorama di distribuzioni,qualche
recensione con i punti forza e i punti deboli delle varie distribuzioni
sarebbe una gran cosa...magari iniziare dalle
principali:mandriva,fedora,slackware,ubuntu,suse,ect ect...Guide
passo-passo anche solo per l'installazione iniziale(ok,sul web ci stanno
miliardi di guide,ma se ci mettiamo a dire:questo è già stato
fatto,questo pure,anke questo...il sito lo possiamo anche chiudere!!)