[LatinaLUG] Re: Call4Meeting + Re: Modding dei PC + Rapporto oggi mattina

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 27 Dic 2006 13:03:42 CET

Tempo fa ho chiesto la stessa cosa...so come si fa, però ci vuole una
mano. Oggi pomeriggio ci 6? Dovremmo essere in 3 se vieni, così facciamo
l'immagine del kernel, un check-up ai client e reinstalliamo padrino.
La ventola del primo PC funziona, è solo che il bios fa i capricci.
Le batterie sono andate, vanno ricomprate e fatte ricaricare.

Squid CONFIGURATO
SquidGuard CONFIGURATO
Dansguardian CONFIGURATO

Qualcuno ha in mente qualche altro filtro?

ToDo List di oggi pom:
 - Immagine kernel
 - Format e reinstall di padrino (linux + win)
 - Install del client potente con linux (anche se stamattina non ha
collaborato)
 - Brainstorming su RADIUS & co.
 - Varie ed eventuali

Inoltre Don Gaetano è partito per Roma stamattina quindi non possiamo
rompergli per la stanza....

Ah ho visto che è stato introdotto qualcosa di profano all'oscuro di noi
altri (aka: il PC potente conteneva un cd ORIGINALE di windows
98...manca la licenza, ma c'è quella attaccata a padrino).

PS: davide non sono riuscito a leggere in tempo il messaggio, perché
appena ho scritto l'ultimo ho chiuso e sono partito...

Enrico