R: [LatinaLUG] Re: Call4Meeting + Re: Modding dei PC + Rapporto oggimattina

buldo buldo@email.it
Mer 27 Dic 2006 13:26:36 CET

> Oggetto: [LatinaLUG] Re: Call4Meeting + Re: Modding dei PC +
> Rapporto oggimattina

Come hai fatto a "teletrasporarti" dentro??? Io sono passato ed era tutto
chiuso!!
Il tuo cellulare era spento e, a causa degli abbondanti pasti di questi
giorni, non sono riuscito a scavalcare il cancello... :-DD

Per quanto riguarda il modding, la penso come Andrea, secondo me basta un
restyling "esterno".

>  - Brainstorming su RADIUS & co.

Per quanto riguarda il server Radius, non ne so molto, tempo fa ho scaricato
una ISO (wifiware-1.4), che dovrebbe servire proprio per la gestione di un
server di autenticazione, ma non ho avuto tempo/modo di testarla, potrebbe
essere utile per capire cosa/come fare.

Oggi pomeriggio non potrņ essere dei vostri. :-(

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d'-12