R: [LatinaLUG] Re: Call4Meeting + Re: Modding dei PC + Rapporto oggimattina

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 27 Dic 2006 14:09:25 CET

Il giorno mer, 27/12/2006 alle 13.26 +0100, buldo ha scritto:
> Come hai fatto a "teletrasporarti" dentro??? Io sono passato ed era tutto
> chiuso!!

Eh tecnologia mitica :-P

Comunque fortuna mia quando ero dentro c'era Don Gaetano che stava
andando via e sono entrato...però pensavo che il cancello fosse
aperto...

> Il tuo cellulare era spento e, a causa degli abbondanti pasti di questi
> giorni, non sono riuscito a scavalcare il cancello... :-DD

Il mio cellulare è morto da ieri sera....nel senso che il software è
proprio andato....

> Per quanto riguarda il modding, la penso come Andrea, secondo me basta un
> restyling "esterno".

Confermo

> Per quanto riguarda il server Radius, non ne so molto, tempo fa ho scaricato
> una ISO (wifiware-1.4), che dovrebbe servire proprio per la gestione di un
> server di autenticazione, ma non ho avuto tempo/modo di testarla, potrebbe
> essere utile per capire cosa/come fare.

Uhm io ci ho provato con Freeradius, tra l'altro inclusa nei pacchetti
del cd del server ubuntu....e funge alla perfezione :D

> Oggi pomeriggio non potrò essere dei vostri. :-(

Ma come no dai ;-)

> Ciao,
> Andrea

Ciao
Enrico Bassetti

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: una varietà completa di vini del Veneto,
* in più un regalo per il primo ordine! Clicca subito qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3925&d=27-12