[LatinaLUG] Progetto NoNoCat + Perl

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Mer 27 Dic 2006 15:42:31 CET

Mi sorge una domanda:

Cosa fa di diverso il tuo "accrocchino" rispetto a NoCat e perché NoCat non
funziona e il tuo si?

Di conseguenza mi viene un'idea:

Perché non rilasciare sotto licenza OpenSource il tuo "accrocchino"
hostandolo su Sourceforce completo di How-to ponendolo come valida
alternativa a tutti coloro che vogliono fare la stessa cosa senza doversi
impiccare ad interpretare le oscure spigeazioni dei creatori di NoCat?
Trovagli un nome carino e diffondiamo il made in Italy :D

Andrea