[LatinaLUG] Progetto NoNoCat + Perl

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 27 Dic 2006 16:12:00 CET

1. Il mio accrocchino è scritto da una persona che fa quello nella vita
(o che fara :-D), invece NoCat è scritto (NON pensato) da persone che
farebbero meglio a fare altro...

2. Il mio accrocchino è 1, invece quello di NoCat richiede l'authserv e
degli script su apache. Inoltre se fai l'autenticazione tramite radius
devi prendere un terzo accrocchino.

3. NoCat non funziona perché
  a. non è sviluppato da secoli
  b. vedi punto 1
  c. usa versioni vecchie dei software (vedi kernel 2.4 e iptables molto
OLD)

4. Ci stavo pensando a sf.net, ma prima volevo comporre qualcosa che sia
pulito e stabile.

Ci vieni vero oggi pom?

Enrico