[LatinaLUG] punto della situazione ORALINUX

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Mer 27 Dic 2006 21:10:48 CET

kocore <reborn/> ha scritto:

> 2006/12/27, Andrea Bajo <andrea.bajo@gmail.com
> <mailto:andrea.bajo@gmail.com>>:
>
>     Io direi di dargli una colorata con qualche logo del LUG e basta
>     :D sostituire il davanti con una lastra in materiale plastico in
>     modo da eliminare tutte le fessure non strettamente necessarie :D
>     i led e i neon non credo servano :D
>

> yeah. Quest'uomo secondo me la vede lunga...
> la penso come lui eheheh
>
> e buon natale in ritardo ovviamente ;)

Abbiamo buttato gių un'idea per i pc...a mio avviso di buona uscita
scenica e abbastanza economica
Partendo dal fatto che i pc nella direzione,siccome destinati a noi,non
necessitano di restyling,x i pc del bar ho pensato:
Passata di bomboletta bianca brillante per creare un fondo(costo circa
3,5EUR ,con una bomboletta dovrei riuscir a dipingere un case intero)
Creazione di uno stencil(fatto di carta)con motivi tribali(costo:quello
del foglio di carta e dell'inchiostro della stampante x
crearlo...praticamente costo 0)
Colorazione dei pc utilizzando lo stencil e una bomboletta nera(costo
circa 3,5,con una bomboletta dovrei riuscir a dipingere un case
intero/un case e mezzo)
Incollaggio di un'adesivo riportante il logo del LUG(e qui entra in
gioco kocore) di forma tonda/ovale da mettere sulla paratia sinistra del
pc,in mezzo ai tribali(io ipotizzerei un ovale bianco con sopra impresso
un pinguino in qualche posa/abbigliamento strano e la scritta LLG
sotto(magari da ogni lettera LLG parte in verticale la sua
spiegazione...tipo parole crociate per capirci))
Costo x pc:meno di 10EUR (ipotizziamo un 7EUR per le bombolette e 2EUR x
l'adesivo...ma se ne facciamo stampare abbastanza di adesivi il costo si
abbassa...)
Fatemi sapere ;)
Per quel che penso...a meno di 10EUR possiamo cambiare le viti e dar un
fondo bianco,ma a quel punto parlatemi di svecchiamento,non di
restyling/personalizzazione/modding ;)