[LatinaLUG] punto della situazione ORALINUX

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Mer 27 Dic 2006 21:14:28 CET

Io sottoscrivio il bianco brillante e l'adesivo + pannello davanti per
eliminare tutte le fessure non necessarie. Il pannello lo posso fare io. Se
alla colorazione ci pensi tu siamo ok, i primi di gennaio possiamo fare un
prototipo.

Andrea

P.S. lascerei perdere i tribali :P