[LatinaLUG] punto della situazione ORALINUX

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Mer 27 Dic 2006 21:18:15 CET

Andrea Bajo ha scritto:
> Io sottoscrivio il bianco brillante e l'adesivo + pannello davanti per
> eliminare tutte le fessure non necessarie. Il pannello lo posso fare
> io. Se alla colorazione ci pensi tu siamo ok, i primi di gennaio
> possiamo fare un prototipo.
>
> Andrea
>
> P.S. lascerei perdere i tribali :P

Sisi,di bomboletta mi ci metto io...magari conviene che lo porto a
casa,xkè sennò dovrei interrompere la colorazione a metà
asciugatura/dopo la prima passata ???
Peccato x i tribali...credo sarebbe uscito bene :\ (poi col logo che
spunta in mezzo ai disegni senza senso...del tipo:Linux porta
organizzazione dove c'è il chaos)