[LatinaLUG] Problemi LTSP

Fabio Perfetti djfabietto8@hotmail.com
Lun 20 Feb 2006 12:45:10 CET

help me..sto esaurendo!! mi pare di aver configurato tutto...perņ quando
lancio il client si connette al server, ottiene l'ip statico che gli ho
impostato 192.168.0.4, ma quando cerca di scaricare il kernel mi dice Error
1 (File not found)

eppure i file del kernel li ho messi sia sul mio /tftpboot/tls che su
/opt/ltsp/i386/tftpboot/

questa č una parte del file /etc/ltsp/dhcpd.conf:
    host ws001 {
        hardware ethernet    00:10:5A:BE:F3:F4;
        fixed-address        192.168.0.4;
        filename             "/tftpboot/lts/vmlinuz-2.6.9-ltsp-3";
    }

quando aggendo il client, assume come ip 192.168.0.4, cerca di scaricare il
kernel, ma poi..flop...file not found!!

da cosa puņ dipendere? il dhcp funziona, il file di conf del ltsp non
dovrebbe essere il problema perchč viene letto successivamente...e allora?
:|

250MB per la tua casella di posta http://www.msn.it/hotmail/minisite_10
Trova immediatamente qualsiasi tipo di file.