[LatinaLUG] punto su oraLINUX e sviluppi futuri

Andrea zazayahoo@infinito.it
Lun 20 Feb 2006 18:58:10 CET

> 0b- fare un calendario risorse, con presenze. direi di trovare chi verrà
> nextsunday h.10.30-12.00

Per domenica io ci sono!
> LOGISTICA
> 1 - fare un diagramma della rete di oraLINUX, anche bozza
> 2 - inventario dell'HW (non) funzionante: mouse, tastiere (ps2/seriale),
> skrete (indicando chipset), floppy, mboard, etc.
> 3 - attivare il terzo PC (quindi assemblarlo, fare etherboot, trovare/fare
> cavo rete)
> 4- portare/comprare  dischetti nuovi x boot (quelli vecchi spesso non
> funzionano)

Per il diagramma della rete me ne posso occupare io. L'inventario si
potrebbe durante l'assemblaggio del terzo pc (tanto i pezzi vanno
cercati e testati). Se qualcuno ha hw vecchio lo porti. Per quanto
riguarda il cavo io ho la pinzatrice e qualche plug rj45... si pinza o
si modifica quello che si trova. (porto pure quella, se mi ricordo tutto :D)

> RETE
> 4- capire perchè la rete è lenta (ex. provare a switchare/monitorare le
> skrete durante il boot delle macchine, test degli switch)

posso portare uno switch "testato" per fare delle prove
> 5- individuare il pbm con la rede della casa salesiana

eh qua con chi bisogna parlare?
> 6- terminare l'installazione di squidGuard (ci stava lavorando Andrea
> "zazayahoo", chi volesse dargli una mano può sentirlo)

preferisco ZaZa` :P
> PROSPETTIVE
> 7- fare un programma per i corsi di base
> 8- programmare un install-day
> 9- saletta per test/hacklab

quoto :)

Andrea - ZaZa`