R: [LatinaLUG] punto su oraLINUX e sviluppi futuri

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 20 Feb 2006 16:32:09 CET

Io se posso dare una mano sarei felice. Magari la prossima volta vengo anche
io di domenica mattina (vedo se riesco a liberarmi).

My Site: http://www.enricobassetti.altervista.org/ - Usate Mozilla Firefox,
il browser più veloce che esista!!!!