R: [LatinaLUG] Organizzare le domeniche mattina in oratorio

buldo buldo@email.it
Mar 24 Gen 2006 19:02:23 CET

> Magari tra un cornetto e l'altro esce fuori qualche altro progettino
> interessante :D
> Io ci sto! Chi altro?
>

> Per quanto mi riguarda, purtroppo non credo di poterci essere per le prox
3
> Domeniche, la prima sono impicciato con il lavoro, farò il possibile ma
non
> assicuro niente; le altre due non credo sarà fattibile in quanto sarò
> dall'altra parte d'Italia sul cucuzzolo delle Dolomiti (settimana bianca)
> ... :D

> Jepi

Io purtroppo non posso la domenica mattina :-(
Vi incontrate ancora durante la settimana in oratorio?

 Noleggia on line i tuoi DVD preferiti, 3 DVD subito GRATIS a casa tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midF30&d$-1