R: [LatinaLUG] Organizzare le domeniche mattina in oratorio

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 24 Gen 2006 20:22:29 CET

Alle 19:02, martedì 24 gennaio 2006, buldo ha scritto:
> Io purtroppo non posso la domenica mattina :-(
> Vi incontrate ancora durante la settimana in oratorio?
per ora no.
io, Nicola e Giando nn ci siamo. Direi di fissare la colazione domenicale e
provare a farne un punto fisso.

passare poi ANCHE al primo pomeriggio (16-18)

trovato uno "zoccolo duro" tutto ciò può essere ridefinito, chiaramente.

Pace, R.

--
Roberto Polli

MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Gioca con suzi wan, fino al 17 febbraio in palio tanti premi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midF27&d$-1