[LatinaLUG] GPS con linux e rifornimenti di schede :P

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 26 Giu 2006 19:10:28 CEST

Ho un'antenna GPS e vorrei utilizzarla con linux. Ci sono programmi in grado
di farlo? Su windows tramite bluetooth crea una sorta di porta seriale
virtuale, con linux è possibile configurare il bluetooth per questo scopo?

Oggi sono preso dagli interrogativi :P

Inoltre ho un po' di cose che posso darvi (uscite fuori dalla pulizia della
soffitta :D):
 - 7 schede ram (l'ottava non so dove sia) di vecchio tipo (non so che tipo
siano) da 2 o 4 mega ciascuna (forse 8, è da un bel po' che non le uso)
varie marche
 - 2 schede video: la prima Tseng et4000x e la seconda una cirrus logic con
due attacchi, sia pci che non
 - 1 scheda di rete non pci (non mi ricordo come si chiama l'attacco grande)
 - 1 scheda audio OPTI 82C930A non pci
 - 1 scheda modem Rockwell

Poi ho una scheda con un paio di attacchi, sembrano essere delle vecchie com
(marca UMC).

Tutto è da provare. Io da mercoledì a lunedì prossimo non ci sono. Potrei
portarle la domenica dopo (domenica 9) e magari provarle sul campo con uno
dei pc.

Enrico

  _____

avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 0625-7, 23/06/2006
Controllato il: 26/06/2006 19.10.28

 Sei a secco di dvd e cd? Corri da mystorage.it troverai qualità e cortesia oltre che a
* prezzi scontatissimi. Pagamento in contrassegno in tutta Italia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS51&d&-6