[LatinaLUG] GPS con linux e rifornimenti di schede :P

Jepi super.bart@panservice.it
Lun 26 Giu 2006 23:02:29 CEST

> Ho un'antenna GPS e vorrei utilizzarla con linux. Ci sono programmi in
> grado
> di farlo? Su windows tramite bluetooth crea una sorta di porta seriale
> virtuale, con linux è possibile configurare il bluetooth per questo
> scopo?

Se non sbaglio in uno degli ultimi numeri di LinuxPro che ho c'è scritto
qualcosa che può aiutarti ... magari la prox volta che ci vediamo ti porto le
riviste ...

> Inoltre ho un po' di cose che posso darvi (uscite fuori dalla pulizia
> della
> soffitta :D):

Male non fà ... GRANDE

Jepi