[LatinaLUG] Mi presento e chiedo aiuto!

Andrea zazayahoo@infinito.it
Gio 9 Mar 2006 17:42:34 CET

Roberto Polli ha scritto:

> benvenuto!

> ok

> - cosa hai usato per partizionare?
> - hai creato il filesystem dopo il partizionamento?
> - come si chiama la partizione? /dev/hdb3...
>
> Pace,R.

Io proporrei n fdisk /dev/hdb (probabilmente se hai due hd il primo sarà
hda e il secondo sarà hdb... in questo modo vedi come sta messo il disco :D
Puoi usare anche cfdisk /dev/hdb... ad alcuni risulta + facile.
Dopo aver fatto la partizione... la devi formattare! Suppongo che Suse
abbia dei tool grafici per fare queste operazioni.. non so...
cmq già se fdisk ti vede il disco siamo un passo avanti :D