R: [LatinaLUG] Mi presento e chiedo aiuto!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 10 Mar 2006 19:26:09 CET

Prova a premere aggiorna (F5) dopo averlo eliminato ;) .

My Site: http://www.enricobassetti.altervista.org/ - Usate Mozilla Firefox,
il browser più veloce che esista!!!!
Powered By: Server: Mandriva Linux 2006 - Server Apache & UnrealIRCd
Support-Server: Mandriva Linux 2006 - Server Apache, ProFTPd & LPTport
Manager        Notebook: Mandriva Linux 2006 & Mozilla Firefox on Gnome
Desktop.
'Fatti non esser per viver come bruti, ma per seguir virtù e conoscenze'
Dante

Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Franco Paoloni
Inviato: venerdì 10 marzo 2006 19.19
A: LUG Latina
Oggetto: Re: [LatinaLUG] Mi presento e chiedo aiuto!

Siete grandissimi!!! Vi ringrazio per i consigli.
Ora il disco sembra funzionare: riesco a scriverci,
però c'è un problema!.
Ho fatto la seguente prova:
1) ho copiato un file (es. pippo.doc) dal disco
principale sul famigerato 8GB: lo copia e mi fa vedere
il contenuto
2)ho cancellato il pippo.doc dal 8GB, il file va nel
cestino però l'icona del cestino rimane quella che
indica cestino vuoto mentre se cancello un file dal
disco principale tutto va regolarmente
3)La cosa peggiore è che seppur cancellato l'icona del
file rimane visibile nel disco anche se, riprovando a
cancellarlo mi dice che non esiste. L'icona del file
se ne va solo dopo aver riavviato il sistema o se
copio un altro file nel disco (certo non è una cosa
comoda!.
Che devo fa'?.
Vi ringrazio per la vostra pazienza e vi saluto
cordialmente
Franco