R: [LatinaLUG] Mi presento e chiedo aiuto!

Franco Paoloni malakebir1970@yahoo.it
Sab 11 Mar 2006 12:38:10 CET

Grazie Enrico! Funziona !. Però è strano che non tolga
il file automaticamente: potrebbe essere origine di
errori vedere cose che non esistono più.

--- Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it> ha

latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it