[LatinaLUG] Forse può interessare

Franco Paoloni malakebir1970@yahoo.it
Gio 16 Mar 2006 21:07:07 CET

Potrei venire a Latina, per portare quanto
specificato, sabato 18 marzo intorno alle 11.
Problema: non conosco quasi Latina.
So arrivare, venendo da Aprilia, alla 'seconda
bandiera rossa' della Citroen (di fronte a via Taro).
Inoltre so arrivare alla piazza dove si trova l'INPS:
altro nin zo!.
Quindi qualcuno mi dovrà, in qualche modo, aiutare ad
arrivare a destinazione.
Sono in attesa di notizie per un appuntamento.
Ciao a tutti
Franco