[LatinaLUG] Forse puْ interessare

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Ven 17 Mar 2006 02:01:55 CET

Alle 21:07, giovedì 16 marzo 2006, Franco Paoloni ha scritto:
> Potrei venire a Latina, per portare quanto
> specificato, sabato 18 marzo intorno alle 11.
se c'è qcn che è in zona si faccia vivo.
io dovrei venire as Aprilia venerdì sera alle 20.30
puoi lasciarmi qcs di compatibile col mio bagagliaio

la cosa astuta sarebbe lasciare tutto ai salesiani [chiedere di don Gaetano o
di Giorgio] che verranno preventivamente avvisati

> Quindi qualcuno mi dovrà, in qualche modo, aiutare ad
> arrivare a destinazione.
mappe.iol.it ;)
oppure www.mappy.com

Pace,R