[LatinaLUG] Forse può interessare

inwind-xpla xpla@inwind.it
Sab 18 Mar 2006 12:39:55 CET

Franco Paoloni ha scritto:
> Rispondo a Pierluigi.
> Non Posso venire domenica a Latina per impegni già
> presi in precedenza. Per me va bene vederci alle 19,30
> ad Aprilia (anche lunedi). Dimmi dove. Per
> riconoscerci: ho i capelli brizzolati ed un giaccone
> blu e la macchina è una opel astra station vagon
> grigio-metallizzato con targa BC---- e non mi ricordo.
> Comunque ti dico il mio cellulare
>  347 0711580 se, eventualmente, non ci dovessimo
> trovare. Ti prego di confermare l'appuntamento, il
> luogo e segni di riconoscimento!.
> Ciao
> [...]

io capelli brizzolati lunghi con codino (se non me li taglio venerdi')
_macchina ford escort SW verde petrolio_ targa non ricordo,
cellulare 339 33
75 394, il luogo te lo dico alla prossima mail che stasera ci passo e
vedo un posto , che senno' non mi ricordo

allora il posto potrebbe essere il bar rossini, che ti offro un campari, che sta all'angolo di via veneto e via foscolo, sulla destra appena entri ad aprilia dalla nettunense che viene da campoleone , fai conto che io ad aprilia entro dalla nettunense passo per via foscolo giro a sinistra per via lazio poi giro a destra per un strada a doppia corsia fino al semaforo poi giro a sinistra e vado a fare metano e prendo la pontina.
se c'e' un posto per te piu comodo lungo questo percorso per me va bene lo stesso.
se mi confermi tutto ci vediamo lunedi'
ciao
pierluigi