[LatinaLUG] Forse può interessare

inwind-xpla xpla@inwind.it
Ven 17 Mar 2006 18:15:04 CET

Franco Paoloni ha scritto:
> Rispondo a Pierluigi.
> Non Posso venire domenica a Latina per impegni già
> presi in precedenza.
:-)) peccato alla prossima
> Per me va bene vederci alle 19,30
> ad Aprilia (anche lunedi). Dimmi dove.
ok per lunedi, per ora confermo alle 19e30, in caso di contrattempi ti
chiamo o ti messaggio un'oretta prima
> Per
> riconoscerci: ho i capelli brizzolati ed un giaccone
> blu e la macchina è una opel astra station vagon
> grigio-metallizzato con targa BC---- e non mi ricordo.

io capelli brizzolati lunghi con codino (se non me li taglio venerdi')
macchina ford escort verde petrolio targa non ricordo, cellulare 339 33
75 394, il luogo te lo dico alla prossima mail che stasera ci passo e
vedo un posto , che senno' non mi ricordo
> Comunque ti dico il mio cellulare
>  347 0711580 se, eventualmente, non ci dovessimo
> trovare. Ti prego di confermare l'appuntamento, il
> luogo e segni di riconoscimento!.
>

> Ciao
> Franco

ciao pierluigi