[LatinaLUG] lug a terracina

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Ven 24 Mar 2006 11:21:47 CET

Alle 11:08, venerdì 24 marzo 2006, Andrea ha scritto:
> Ho trovato un "adepto" lug a terracina!
Fantastico!

> Dice che hanno fondato il lug dal primo marzo.
Potremmo "esportare" e "importare" i progetti! Il gioco si può fare utlizzando
bene i thread:
- iniziare con oraLINUX: tutti i msg relatici a oralinux e così via

> Dice anche che è già iscritto qui.
forse si è anche fatto vivo una volta!

> Gli ho detto di  darci notizie
infatti si!

> magari nasce qualcosa in comune.
sarebbe il caso! Scambiarci idee e progetti è spettacoloso ;)

> dopo l'esame mi applico per il to do di domenica!
in bocca al lupo!

Pace,R

--
Roberto Polli

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 DVDNetRent: il primo noleggio on line senza spese di spedizione, per ricevere comodamente a casa i tuoi DVD preferiti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midF31&d$-3