R: [LatinaLUG] lug a terracina

Marco Panista - PRv marcopanista@email.it
Ven 24 Mar 2006 12:10:45 CET

Salve a tutti ,
Mi presento  mi chiamo Marco Panista vivo a Terracina ed insieme a Roberto
dopo diverso tempo di utilizzo di Linux nelle sue + svariate forme abbiamo
deciso di creare dal nulla un nuovo LUG.

Terracina LUG nasce ufficialmente il 1 Marzo 2006 con la pubblicazione del
manifesto (ripreso da llg.it  :D) sul sito www.terracinalug.org

Purtroppo il sito al momento è in rifacimento visto che Aruba me lo ha
cancellato perché utilizzavo Joomla! (ma  al momento della creazione non era
ancora "vietato" !!!)  ora sono  passato a MDPro.

Al momento siamo solo in 2 ma almeno è un punto di partenza, la conoscenza
di qualcuno di LUG vicini non può che farmi piacere.

Info, collaborazioni su progetti, 4 chiacchere in amicizia ecc ecc è tutto
ben accetto :D

Un saluto

		Marco

Alle 11:08, venerdì 24 marzo 2006, Andrea ha scritto:
> Ho trovato un "adepto" lug a terracina!
Fantastico!

> Dice che hanno fondato il lug dal primo marzo.
Potremmo "esportare" e "importare" i progetti! Il gioco si può fare
utlizzando bene i thread:
- iniziare con oraLINUX: tutti i msg relatici a oralinux e così via

> Dice anche che è già iscritto qui.
forse si è anche fatto vivo una volta!

> Gli ho detto di  darci notizie
infatti si!

> magari nasce qualcosa in comune.
sarebbe il caso! Scambiarci idee e progetti è spettacoloso ;)

> dopo l'esame mi applico per il to do di domenica!
in bocca al lupo!

Pace,R

--
Roberto Polli

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

Le informazioni presenti su questa Mail hanno carattere strettamente confidenziale e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario della presente. Qualsiasi utilizzo, copia o divulgazione di questa Mail e'
strettamente proibito se non fatta dal destinatario. In tale caso, vi preghiamo di volerci informare
tempestivamente con una e-mail e distruggere l'originale. Grazie.