[LatinaLUG] LUG di tutto di pių!

Andrea zazayahoo@infinito.it
Lun 15 Maggio 2006 10:54:51 CEST

Buongiorno a tutti!
Ieri abbiamo fatto una riunioncina a casa del Sommo Roberto! Si č
discusso del sito del LUG di Latina e delle possibili iniziative da
intraprendere in futuro. Continuo a pensare che realizzare un sito
funzionale e soprattutto utilie che aiuti gli aspiranti linuxiani ad
ambientarsi sia fondamentale per GNU/LINUX, per l'Opensource e per il
LUG. Invito pertanto tutti gli iscritti... ho detto TUTTI.. a
collaborare.. se non attivamente.. una volta ogni tanto :D

Ripeto ancora una volta che esiste un canale IRC del LUG: sul server
irc.syrolnet.org , il canale č #latinalug . Sarebbe una buona idea
cominciare a popolarlo... mi sento una particella di sodio a volte :P

Buona giornata