R: [LatinaLUG] LUG di tutto di pių!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 15 Maggio 2006 16:03:32 CEST

Io ho fatto una bozza, solo che non ho ancora capito se va bene o no....

Enrico

PS: http://www.enricobassetti.altervista.org/llg/

________________________________

	Da: latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+enrico.bassetti=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Andrea
	Inviato: lunedė 15 maggio 2006 10.55
	A: 'LUG Latina'
	Oggetto: [LatinaLUG] LUG di tutto di pių!

	Buongiorno a tutti!
	Ieri abbiamo fatto una riunioncina a casa del Sommo Roberto! Si č
	discusso del sito del LUG di Latina e delle possibili iniziative da
	intraprendere in futuro. Continuo a pensare che realizzare un sito
	funzionale e soprattutto utilie che aiuti gli aspiranti linuxiani ad
	ambientarsi sia fondamentale per GNU/LINUX, per l'Opensource e per
il
	LUG. Invito pertanto tutti gli iscritti... ho detto TUTTI.. a
	collaborare.. se non attivamente.. una volta ogni tanto :D

	Ripeto ancora una volta che esiste un canale IRC del LUG: sul server
	irc.syrolnet.org , il canale č #latinalug . Sarebbe una buona idea
	cominciare a popolarlo... mi sento una particella di sodio a volte
:P

	Buona giornata

	avast! Antivirus <http://www.avast.com> : In arrivo messaggio
pulito.

	Virus Database (VPS): 0619-3, 12/05/2006
	Controllato il: 15/05/2006 14.38.02

 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&84&d-5