[LatinaLUG] Presentazione e domande sul LUG

Fabrizio fconsalvi@gmail.com
Mer 31 Maggio 2006 14:01:53 CEST

Ciao, volevo presentarmi, è un pò che sono iscritto alla mailing-list ma non
ho mai avuto tempo, sono Fabrizio e abito ad Aprilia (a proposito c'è
nessuno di Aprilia?), prima studiavo a L'Aquila dove facevo parte dell'
OpenLug <http://www.openlug.org/> , il LUG di quella città, anche se non ho
avuto molta costanza a seguire tutte le attività svolte...

Sono un'amante di Gentoo che è la distribuzione con cui mi ci trovo meglio
in assoluto, prima usavo slackware, voi che distro usate?

Non sono riuscito bene a capire come funziona questo LUG, mi piacerebbe
conoscervi di persona oltre che come scrittori di email, ma non riesco a
capire quando vi riunite, ho capito solo che c'è un oratorio (mi pare a
Latina) come luogo d'incontro, dov'è, in che via? a quando la prossima
riunione? spero di poter partecipare al più presto!

Un salutone a tutti e scusatemi per le domande forse banali!