R: [LatinaLUG] Presentazione e domande sul LUG

Marco Panista - PRV marcopanista@email.it
Mer 31 Maggio 2006 14:43:51 CEST

Eri all'openLUG ? Allora conosci Vincenzo Mastrobattista di Terracina??

  _____

Da: latina-bounces+marcopanista=email.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+marcopanista=email.it@lists.linux.it] Per conto di
Fabrizio
Inviato: mercoledì 31 maggio 2006 14.02
A: latina@lists.linux.it
Oggetto: [LatinaLUG] Presentazione e domande sul LUG

Ciao, volevo presentarmi, è un pò che sono iscritto alla mailing-list ma non
ho mai avuto tempo, sono Fabrizio e abito ad Aprilia (a proposito c'è
nessuno di Aprilia?), prima studiavo a L'Aquila dove facevo parte
dell'OpenLug <http://www.openlug.org/>  , il LUG di quella città, anche se
non ho avuto molta costanza a seguire tutte le attività svolte...

Sono un'amante di Gentoo che è la distribuzione con cui mi ci trovo meglio
in assoluto, prima usavo slackware, voi che distro usate?

Non sono riuscito bene a capire come funziona questo LUG, mi piacerebbe
conoscervi di persona oltre che come scrittori di email, ma non riesco a
capire quando vi riunite, ho capito solo che c'è un oratorio (mi pare a
Latina) come luogo d'incontro, dov'è, in che via? a quando la prossima
riunione? spero di poter partecipare al più presto!

Un salutone a tutti e scusatemi per le domande forse banali!

Le informazioni presenti su questa Mail hanno carattere strettamente confidenziale e sono esclusivamente
indirizzate al destinatario della presente. Qualsiasi utilizzo, copia o divulgazione di questa Mail e'
strettamente proibito se non fatta dal destinatario. In tale caso, vi preghiamo di volerci informare
tempestivamente con una e-mail e distruggere l'originale. Grazie.