R: [LatinaLUG] Presentazione e domande sul LUG

Andrea zazayahoo@infinito.it
Mer 31 Maggio 2006 15:31:49 CEST

Ciao io sono Andrea (ZaZa`), di latina il sabato e la domenica, romano
il resto della settimana.
allora cominciamo dall'incontro. Di solito e' la domenica mattina... da
concordare qualche giorno prima... pena deserto :D. Ultimamente stiamo
tutti un po' impicciatelli ma dovremmo riprendere con costanza.
Approfitto per proporre un incontro mangereccio.. pizza????
Da Lugger sono nato con slackware... il primo amore non si scorda mai...
da un po' ho messo Suse 10.1 per motivi di hardware (64bit). Ma mi tengo
ben stretta slackware sia sul portatile che sul fisso!

Fai + domande che puoi senza nessun problema.. (al massimo non ti
rispondiamo ihihihihih :D).