R: [LatinaLUG] Presentazione e domande sul LUG

buldo buldo@email.it
Mer 31 Maggio 2006 15:01:35 CEST

> Ciao, volevo presentarmi, è un pò che sono iscritto alla mailing-list
> ma non ho mai avuto tempo, sono Fabrizio e abito ad Aprilia
Piacere, io sono Andrea ed abito a Borgo San Michele (4 km da Latina)

> Sono un'amante di Gentoo che è la distribuzione con cui mi
> ci trovo meglio in assoluto, prima usavo slackware,
> voi che distro usate?
Ho mosso i primi passi con Red Hat 8, ora uso Fedora Core 5

> Non sono riuscito bene a capire come funziona questo LUG,
Non preoccuparti, non sei il solo! :-P

> ma non riesco a capire quando vi riunite
Non c'è un giorno fisso, almeno che io sappia, in oratorio è "in corso" un
progetto
per far toccare con mano Gnu/Linux e la cultura OpenSource più in generale.

Comunque tranquillo, i membri più attivi, come Roberto e Zazà, sapranno
darti