[LatinaLUG] Latina lug invitato a iniziative sull'innovazione

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Mer 8 Nov 2006 22:13:14 CET

I tagliaerba robotici esistono già :D. sono grossi + o - come una macchina
radiocomandata 1:8. eseguono traiettorie random in un'area delimitata da un
filo interrato. Quando rilevano il filo cambiano direzione! Per essere
pignoli.. per farli funzionare bisogna tenere il prato con l'erba bassissima
in quanto l'erba tagliata non è raccolta ma lasciata sul prato come concime.
Ce lo ha fatto vedere il prof di robotica a lezione, sono impressionanti!

Andrea