[LatinaLUG] Latina lug invitato a iniziative sull'innovazione

Jepi super.bart@panservice.it
Gio 9 Nov 2006 12:45:03 CET

Carino,
ma si potrebbe fare di meglio ... immagina lo stesso tagliarba con un
ricevitore GPS2 (quelli di futura generazione che saranno precisi al
centimetro) immagina quindi anche il software tramite il quale "disegni" il tuo
giardino con i perimetri e gli ostacoli (alberi e/o piante in mezzo). Immagina
quindi che questo software calcoli il percorso migliore. Ed immagina quindi il
taglierba grande come quelli normali e con il "cestino" dietro.

Vantaggi :

1) Minor tempo impiegato per far tagliare il prato
2) Minore energia consumata (sia essa solare o benzina)
3) Soddisfazione a realizzarlo/commerciarlo --> ergo tanti soldini in + nel
portafoglio

Svantaggi :

1) Costi/Tempo per la realizzazione del primo prototipo

E con questo ... ho soddisfatto la mia follia giornaliera ;-)

Ciao a tutti

Jepi