[LatinaLUG] rapporto domenica 12

teppisti-xpla xpla@teppisti.it
Dom 12 Nov 2006 18:46:08 CET

presenti io, jepi(in runlevel2), enrico(runlevel 7 ma poca ram che si e'
dimenticato giubbotto li e cellulare in macchina mia) e roberto
non funzionava niente, probabilmente una scheda di rete e' rotta, alla
fine i pc ottengono lipaddress caricano il kernel ma vanno in kernelk
panic che non montano la partizione
il no-nocat di enrico non lo abbiamo provato,
to do: schemino delle schede di rete e provare lo script per fare in
modo che le nomini sempre allo stesso modo e scoprire che e' successo e
perche' non vanno piu'

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE:
DON GAETANO HA DETTO SE DOMENICA PROSSIMA (SE FA BEL TEMPO E' MEGLIO)
PRANZIAMO LI CON BISTECCONE ALLA BRACE E BIRRA GENTILMENTE OFFERTA DA LUI.
BISOGNA SAPERE CHI C'E' E DIRGLIELO, ROBBE' TU CHE CI PASSI PRIMA DI
DOMENICA GLIELO PUOI DIRE??

IO=PRESENTE 98%
CHI ALTRI C'E'?????
BYE