[LatinaLUG] oraLINUX:call4meeting pranzo in oratorio 19 novembre.

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Dom 12 Nov 2006 20:43:38 CET

ciao belli!

Alle 18:46, domenica 12 novembre 2006, teppisti-xpla ha scritto:
> non funzionava niente, probabilmente una scheda di rete e' rotta,
purtoppo nfs nn funzionava. non ho capito perchè
la rete cmq non si riavviava perchè provava a scaricare l'ora da internet.
visto che eravamo offline si piantava.
soluzione: commentato l'indirizzo dell'ntp server in /etc/default/ntpdate

> i pc ottengono lipaddress caricano il kernel ma vanno in
> panic che non montano la partizione
è il suddetto pbm di nfs che, fino a poco prima funzionava.

> to do: ... provare lo script per fare in
> modo che nomini le skrete  sempre allo stesso modo
a volte una la chiama eth1, altre eth2 e quindi sballa tutto..

> DON GAETANO HA DETTO SE DOMENICA PROSSIMA (SE FA BEL TEMPO E' MEGLIO)
> PRANZIAMO LI CON BISTECCONE ALLA BRACE E BIRRA GENTILMENTE OFFERTA DA LUI.
> BISOGNA SAPERE CHI C'E' E DIRGLIELO,
> IO=PRESENTE 98%
RobiPolli pure!

> ROBBE' TU CHE CI PASSI PRIMA DI