[LatinaLUG] oraLINUX:call4meeting pranzo in oratorio 19novembre.

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 12 Nov 2006 20:58:34 CET

E non dimentichiamo che la 3 scheda non la vede proprio....
Speriamo che funzioni tutto la prox volta, così installiamo no-nocat...
intanto preparo un how to :D .

Enrico