[LatinaLUG] trasferimento suse da una partizione ad un'altra

teppisti-xpla xpla@teppisti.it
Mar 14 Nov 2006 10:12:51 CET

siccome sono stronzo, ho fatto delle cazzate sulle partizioni, e adesso
la susina del pc di casa non mi parte piu e mi fa un errore del cazzo
che mi fa riavviare solo con control-D, con partition magic mi da il
disco danneggiato, con qtparted lo vede, avviando con knoppix mi legge
la partizione della suse, allora pensavo di trsferire la suse su
un'altra partizione e poi ripulire il disco dove e' adesso,
operazioni da me pensate:
*)installo suse remastered in suse new
*)parto con suse remastered new (o con knoppix live)
*)copio quello che c'era su suse old in suse new (lo posso fare dalla
suse new stessa??)
(allora i dubbi sono : cosa devo copiare ?? bin, boot usr proc(forse
proc no che e' virtuale) dev........???
*)riparto con suse new e dovrebbe funzionare tutto, o no??!!
consigli???