[LatinaLUG] trasferimento suse da una partizione ad un'altra

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 14 Nov 2006 20:52:51 CET

Roberto Polli ha scritto:

> stressato da linux ;)

come minimo!! :-))

> beh,
>  * che errore ti da?

mo che ci riprovo lo scrivo
>  * che fs?

ext3

>  * pbm con la sezione di avvio? mbr?

no grub parte bene

>  * ma partire con una live e fare fsck come i comuni mortali?

noi immortali (o non morti come diceva dracula) amiamo fare cazzate, puo
essere un'idea

> mai copiato una distro, di solito funge male: in genere mi salvo la home e
> reinstallo.

ci aveva gia una partizione sua separata e non formattata

> afaik:
>  * /home
>  *  eventuali cartelle /var/www

eh gia solo questo??
>  * un dump dei file utili in /etc (solo quelli che hai modificato)

perche' tutta la etc????
> Pace, R.

e bene