[LatinaLUG] La Domenica...

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Gio 23 Nov 2006 14:10:13 CET

> Message: 2
> Date: Wed, 22 Nov 2006 19:43:25 +0100
> From: Enrico Bassetti <enrico.bassetti@email.it>
> Subject: [LatinaLUG] Call4Meeting & Come stanno le cose in "Sala
> 	Macchine &	SalaComando" (aka: Direzione)
> To: LUG Latina <latina@lists.linux.it>
>
> Vista la poca affluenza nei giorni precedenti vorrei lanciare questa
> *nuovissima* proposta mai presentata prima:
>
> Perché non veniamo *tutti* la prossima domenica?
>
> (da notare l'ironia....)
>
> Ok capisco gli impegni e cose varie, ma possibile che non venga più
> [...]
Spero di aver quotato bene...dopo mi leggo bene la guida ma intanto
volevo rispondere...Purtroppo è qualche settimana che son sommerso dalla
scuola,basti pensare che questa settimana ho avuto 7
compiti/interrogazioni in 6 giorni...(+ piscina,+il mercoledì fino alle
18,30 a scuola,etc...)e sto un pò distrutto...domenica 26 credo me la
prenderò per riposarmi un pò,mentre domenica 10 non sarò a latina...
Detto questo(non tanto per giustificarmi,quanto per spiegare le
assenze...):ma cosa ci vengo a fare io?Mi sento un pesce fuor
d'acqua...di reti ne capisco poco quanto nulla,con linux faccio
pochissimi e basilari comandi(quelli base che servono a orientarsi un pò
in shell,ma di certo non tutte le funzioni avanzate e i vari file di
configurazione)...mi sembra di venir lì un pò a perdere tempo,un pò a
dar fastidio...al massimo,dopo che sarà finita quest'avventura
dell'internet cafè sicuramente tornerò in modo da cercar di imparare
qualcosa,ma ora che siete tutti presi da questa "missione" e sicuramente
non avete tempo da perdere appresso a me...cosa vengo a
fare?Comunque,domenica 17 un salto lo farò(sperando che non
sopraggiungano altri problemi)

                           Davide "DeMoN3" Angelini