[LatinaLUG] La Domenica...

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 23 Nov 2006 15:03:38 CET

Anzi proprio perché non sai niente dovresti venire ;-)
Delle volte proprio ai più esperti (aka: io *no*) serve gente che non ne
sa niente perché magari si da per scontato che una cosa è così e basta,
invece è proprio quello il problema.

Cioè a me dispiace che non venga nessuno, perché così possiamo fare
molte più cose (dividendoci i compiti). Mica c'è solo quello da fare:
bisogna anche cercare di "ricostruire" i computer che abbiamo nello
stanzino, ogni tanto qualcuno deve controllare i pc al bar se vanno
mentre facciamo le prove, anche solo la presenza va bene poi qualcosa si
trova da fare.....

Enrico