[LatinaLUG] La Domenica...

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Gio 23 Nov 2006 16:53:13 CET

Scrive DeMoN3 <demon3rock@gmail.com>:
> assenze...):ma cosa ci vengo a fare io?Mi sento un pesce fuor
> d'acqua...di reti ne capisco poco quanto nulla,con linux faccio
> pochissimi e basilari comandi(quelli base che servono a orientarsi un pò

Scusa ... ma non sei quello che stava prendendo la certificazione Cisco ?
Se è così, è un po' grave quello che stai scrivendo !!! ;-)

> configurazione)...mi sembra di venir lì un pò a perdere tempo,un pò a
> dar fastidio...al massimo,dopo che sarà finita quest'avventura
> dell'internet cafè sicuramente tornerò in modo da cercar di imparare
> qualcosa,ma ora che siete tutti presi da questa "missione" e sicuramente

Ti assicuro che le cose si imparano proprio quando uno parte da zero (o ci
capisce niente) ... se uno già le sà non impara niente di nuovo !!! Al massimo
approfondisce soltanto.

Jepi