[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 26 & ToDo List

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Ven 24 Nov 2006 17:01:15 CET

> dal proxy e che sono dirette verso internet. Sapete come si fa su
> iptables? Io non ho trovato niente del genere.

Neanche io ... ma, in un attimo di follia creativa, mi è venuta un'idea !!!
Facciamo partire sul server una macchina virtuale (che avrà anche un suo
indirizzo IP) che farà da proxy. In questo modo il pezzo di ferro farà più cose
tra loro separate.

> Ma quindi che fai vieni domenica?

Sinceramente non credo perché devo studiare (come ho detto sono impicciato con
due esami all'uni la prox settimana). Ma può anche essere che vedendo le sudate
carte venga conto da un attacco improvviso di nausea. Quindi direi che al 90%
non ci sarò.

> Enrico

Jepi ;-)