[LatinaLUG] Re: La Domenica...

DeMoN3 demon3rock@gmail.com
Ven 24 Nov 2006 19:52:40 CET

> ------------------------------
>
> Message: 4
> Date: Thu, 23 Nov 2006 16:53:13 +0100 (CET)
> From: Luca Passaro <super.bart@panservice.it>
> Subject: Re: [LatinaLUG] La Domenica...
> To: LUG Latina <latina@lists.linux.it>

> Scusa ... ma non sei quello che stava prendendo la certificazione Cisco ?
> Se è così, è un po' grave quello che stai scrivendo !!! ;-)

Si,ma per ora non  abbiamo concluso nemmeno il ccna1,ovvero x ora non
abbiamo nulla tra le mani...e comunque,se ti impari le cose a livello
scolastico,senza metter mano a nulla(il max di "pratico" che abbiamo
fatto è stato crimpare un cavo di rete...),ne capisci poco...secondo te
a scuola ti fanno provar a fare una rete usando router,switch,impostando
sottoreti e via dicendo?Macchè...i professori stessi si limitano a
leggerti quello che è la lezione sforzandosi di tradurlo dall'inglese(e
spesso la traducono anche male)e farti poi fare il test online...nemmeno
loro,che son nostri esaminatori,ne sapranno molto,o se lo sanno lo sanno
a loro volta a livello scolastico...non mi sembra che siano così
esperti...Cmq ripeto,questa domenica voglio finalmente prendere qualche
ora di sonno,ho appena fatto l'esame di inglese per sapere se mi
manderanno o no all'estero,domani ultimo compito in classe(prof bastardi
che in 3 mesi di scuola si ricordano tutti l'ultima settimana dei
compiti in classe),domenica prossima non ci sarò,ma quella dopo verrò da
voi...almeno a guardare e a darvi fastidio ;)