[LatinaLUG] Re: La Domenica...

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 24 Nov 2006 21:14:14 CET

Direi che così sarebbe ottimo, nessuno che controlla le attività
online :D

Un ambiente ideale :P

Enrico

Il giorno ven, 24/11/2006 alle 19.52 +0100, DeMoN3 ha scritto:

> Si,ma per ora non  abbiamo concluso nemmeno il ccna1,ovvero x ora non
> abbiamo nulla tra le mani...e comunque,se ti impari le cose a livello
> scolastico,senza metter mano a nulla(il max di "pratico" che abbiamo
> fatto è stato crimpare un cavo di rete...),ne capisci poco...secondo
> te a scuola ti fanno provar a fare una rete usando
> router,switch,impostando sottoreti e via dicendo?Macchè...i professori
> stessi si limitano a leggerti quello che è la lezione sforzandosi di
> tradurlo dall'inglese(e spesso la traducono anche male)e farti poi
> [...]
      * Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
        http://www.q4q5.it/
Latina Linux User Group Member - http://www.llg.it/

Non tentare di essere un grande uomo: sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla storia.
                                                                     Zefran Cocrane, 2063

Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è come un predatore che ci aspetta al varco.
Ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna per tutta la vita e ci ricorda di
godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più.
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1

Quello che ci lasciamo alle spalle è meno importante di come abbiamo vissuto. Dopotutto,
siamo solo mortali!
                                                                     Jean'Luc Picard, stardate 48650.1