[LatinaLUG] proxy e ltsp: una soluzione non trasparente

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 28 Nov 2006 17:16:53 CET

Alle 17:09, martedì 28 novembre 2006, Enrico Bassetti ha scritto:
> Ho trovato una regola del genere per squid in modo trasparente...
>
> iptable -t nat -A PREROUTING -i $interfaccialan -p tcp --dport 80 \
> 	 -j DNAT --to ip.del.proxy.server:$portaproxy
funge solo se proxy != server ltsp

afaik la coda PREROUT viene usata solo se $interfaccialan != destination

> Qualcuno ha mai provato? Oppure qualcuno ha la possibilità di
> provare?
è qlc giorno che provo: l'unica soluzione provata, finora è quella non
trasparente

PAce, R.
--
Roberto Polli